×
14
Set
2024
Cortile interno

I saved a life

Sabato



DA RISPOSTE D’EMERGENZA
A SOLUZIONI A LUNGO TERMINE
SIAMO SOLIDALI CON I RIFUGIATI

Attraverso I saved a life, tratteremo il tema dei rifugiati. Il viaggio dell’associazione è iniziato sostenendo i rifugiati tibetani e le famiglie indiane svantaggiate delle comunità rurali con interventi riguardanti la salute, l’alimentazione e l’istruzione.

Nel mondo si contano oltre 35 milioni di rifugiati, molti dei quali sono privi di risorse fondamentali come istruzione, alimentazione adeguata e mezzi per condurre uno stile di vita sano. Inoltre, le comunità locali che vivono accanto agli insediamenti di rifugiati spesso vivono in condizioni simili.

La vita umana è preziosa.  Ogni vita è significativa e tutti noi meritiamo le migliori condizioni possibili per la nostra vita: buona salute, finanze, libertà, relazioni felici e comunità, in modo da poter crescere al massimo delle nostre potenzialità.

L’ALTRUISMO CI UNISCE
L’altruismo, ovvero il prendersi cura degli altri oltre che di se stessi, è ciò che caratterizza un eroe. A causa delle esigenze di una vita frenetica, è facile allontanarsi dagli altri. Ma tendere la mano al prossimo e far parte di qualcosa di più grande di noi soddisfa alcuni dei nostri bisogni più profondi: offrire il nostro contributo a beneficio degli altri, creare un legame e fare la differenza.

A I Saved A Life i donatori compassionevoli sono i nostri eroi. Grazie al loro generoso sostegno, contribuiamo a migliorare le condizioni di vita di base, a sostenere l’istruzione, la forma fisica, il benessere e lo sviluppo della comunità per migliaia di persone. 

Diffondiamo lo spirito altruistico dei nostri donatori compassionevoli in tutto il mondo, raggiungendo le mani e le vite di chi ne ha bisogno.

Sito ufficiale: https://isalfoundation.org/italia/

Stand sabato e domenica ore 15:00-18:00, Cortile interno


Info evento
I saved a life
Sabato

Appuntamento
Sabato
14/09/2024, 15:00
Luogo
Cortile interno


Festival del Tibet Newsletter

Iscriviti alla mailing list per rimanere aggiornato sulle attività del Festival e dell'Istituto Lama Tzong Khapa